12/03/14

Marò,Lapo Pistelli ricomincia a vendere fumo.




Forse sarebbe meglio tacere senza stare a ribadire l'incapacità delle Istituzioni, di qualsiasi governo, a risolvere con fermezza questa vergognosa vicenda e a restituire dignità e prestigio alla nostra Nazione.)





E Lapo Pistelli ricomincia a dire cavolate ha fatto il bravino per qualche giorno ancora qualcuno si ricordava delle cavolate fatte e dette con il governo precedente e oggi  e' stato ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Radio2, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro e in trasmissione ha detto:" I Maro' sono un impegno prioritario, solo che il sistema indiano non e' la cosa facile, accessibile e trasparente che noi sogneremmo. Sono un po' lenti". Ma le percentuali che tornino in Italia entro l'anno sono elevate". 

Per chi non lo sapesse Pistelli è uno dei protagonisti del fallimentare governo Letta a chiacchiere li difendevano ,nei fatti li vendevano, ecco la linea politica del governo Letta magistralmente rappresentata dalle parole di Lapo Pistelli ::”Nelle ultime settimane questa vicenda e' stata rimessa correttamente nei binari. Sarebbe poco saggio fare delle previsioni temporali ma la vicenda e' instradata nei binari corretti e presto, mi sento di dire, si risolvera' positivamente.In questo momento la collaborazione con le autorita' indiane e' ottima.Sono state gia' concordate le 'regole di ingaggio' per il giudizio che gli indiani si apprestano a dare sui due fucilieri, cosi' come sono gia' state concordate anche le condizioni successive a una sentenza. Questo mi permette di dire che la vicenda e' avviata correttamente e aspettiamo solo che finisca".


Nessun commento:

Posta un commento